Under15 Gold vince a Gallo

32° Torneo di Santo Stefano: Under15 Gold vince a Gallo contro BSL San Lazzaro

  • News

Under15 Gold vince a Gallo (FE) la 32° edizione del Torneo di Santo Stefano e conclude in bellezza un anno da incorniciare!
Si tratta, infatti, di un’altra grande soddisfazione per il team allenato da Marco Pappalardo, che si va ad aggiungere alla sequenza di vittorie riportate dalla squadra nel Campionato Gold.

Giovedì 29 dicembre si è svolta la finale per il 1° e 2° posto tra Universal Basket e BSL San Lazzaro, attualmente al secondo posto nel girone B del campionato Gold.
Le due squadre, da subito, si affrontano all’insegna di ritmi incalzanti, senza ricorrere ai tatticismi, regalando piuttosto al pubblico una partita piacevole su punteggi alti.
E’ il gioco prediletto dai Gialloblù che concludono il primo tempo sul 50-39. Nel secondo tempo, in un paio di occasioni, BLS si avvicina sotto la doppia cifra di svantaggio ma Universal trova le risorse per riportarsi a distanza di sicurezza.

Si conclude così l’anno, con una coppa alzata al cielo, l’immagine più bella dei nostri ragazzi, sulla quale fare un grosso auguro di un fortunato nuovo anno all’insegna dei valori universali del Basket.

Tabellini

Universal Basket 2010 – BSL San Lazzaro 97-83
Vescovini 30, Mangano 25, Bakay 21, Giacobazzi 6, Avantaggiato 4, Scaturchio 3, Guiocciardi 4, Guizzardi 4, Capitani 0.

I tabellini evidenziano che Vescovini , Mangano e Bakay si sono assunti la responsabilità di questa finale con grande efficacia, ma va sottolineato l’ottimo contributo della restante parte della squadra.

Under15 Gold vince a Gallo: gallery


Dona il tuo 5x1000

© 2023 All rights reserved.  Developed by Esc srl. Designed by AngelaRizzo