Finale Coppa Emilia Romagna

Universal Basket conquista la Finale di Coppa Emilia Romagna Under14 Elite contro Pallacanestro Reggiana

  • News

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang SIETE VOI!!! Che spettacolo ragazzi!! Che spettacolo ci avete regalato in questa finale di Coppa Emilia Romagna Under14!!

Le parole non possono descrivere le imprese storiche…bisogna viverle, esserci! E noi c’eravamo!!
Il sudore che gronda, gli occhi che passano dalla tristezza più profonda alla gioia più straripante, l’agitazione, il cuore 💙💛 che batte a mille. E poi le urla nelle orecchie, i gesti che comunicano rassegnazione e di nuovo speranza.
Chi legge e non c’era non potrà mai capire a pieno cosa è successo oggi a Modena. Noi invece lo abbiamo scolpito nella pelle, nella mente e nel cuore e vivrà con noi!
E’ proprio il cuore che ha fatto la differenza oggi.

Contro una squadra fortissima ed organizzata come Reggio, con grandi individualità, puoi vincere solo con quel muscolo che da solo regola la vita di tutti noi, che ci fa innamorare, ci fa soffrire, ci fa disperare e poi ci fa impazzire di gioia.
Sotto di più di 10 punti prima della fine del primo tempo: il buio e la rassegnazione avrebbero cancellato qualsiasi speranza, ma poi un barlume di lucidità ci porta negli spogliatoi con 7 punti di svantaggio. Possiamo ancora farcela?? In realtà ci aspetta il nostro quarto solitamente più nero: il 3°! Ma è proprio nel 3°Q che si scatena l’artiglieria pesante 🔥🔥 dell’Universal!

Il canestro di Reggio comincia a fumare, i pompieri non riescono a domare l’incendio, la loro difesa è costretta ad arroccarsi sulle seconde linee e il loro attacco perde di lucidità: parziale 3°Q: 22-7!
Non c’è niente di più orribile che vedere ribaltata la propria speranza di vittoria. Vedi le tue mani sulla coppa e poi arriva un meteorite dall’ultra-spazio che te la strappa via!

Questo ha posato un masso ciclopico di fatica sulle braccia e sulle gambe di Reggio e le ali a Modena, fino a farla volare sulla Coppa per ghermirla!
E’ VOSTRA ragazzi!!! 🏆🏆PRENDETEVELA!!!!
Tenetela alta davanti a tutto il vostro incredibile pubblico che per tutta la gara vi ha sostenuto e che si è gettato in campo come in una finale di Coppa del Mondo!!!
E soprattutto, tenetela nel vostro CUORE….che è DAVVERO GRANDE!!!!

Finale Coppa Emilia Romagna: Tabellini

Universal Basket 2010 – Pallacanestro Reggiana 68-63
Verona 33, Clò 16, Ghinoi 11, Cherabta 5, Giannone 3, Carulli Marco 0, Carulli Matteo 0, Tinti 0, Mongiorgi 0, Passalacqua 0, Modica 0, Iasiello 0


Dona il tuo 5x1000

© 2023 All rights reserved.  Developed by Esc srl. Designed by AngelaRizzo